La CO.ME.R. può contare su un Dipartimento di sviluppo progettuale che, grazie al personale che lo compone, è in grado di utilizzare tutte le più avanzate tecnologie all’avanguardia, anche nell’Industria 4.0.
Il nostro modello operativo si basa su alcuni step essenziali come la creazione di sistemi informatici e la simulazione tridimensionale, necessari ad effettuare le verifiche preliminari; successivamente si passa alla prototipazione e, infine, alla produzione dell’impianto. Inoltre, l’attuazione di accurati controlli di qualità ci consente di monitorare e di verificare tutti gli aspetti del progetto, a partire dall’impiantistica elettrica per arrivare fino all’automazione, con qualsiasi componente Hardware e Software (PLC, touchscreen, …).
Il nostro obiettivo è realizzare soluzioni tecnologicamente innovative ed esclusive, in grado di rispondere perfettamente alle esigenze dei nostri clienti.
Successivamente alla fase di assemblaggio i macchinari vengono sottoposti a severi test preliminari prima della consegna ed installazione negli impianti produttivi. Revisioni e modifiche di linee e macchinari rappresentano uno dei punti di forza dell’azienda che, grazie alla flessibilità della propria struttura, si adatta in tempo reale alle esigenze di ogni singolo cliente, commessa o progetto.
Un’altra parte importante del nostro lavoro è l’assistenza post-vendita, celere e garantita attraverso un’organizzazione dedicata e puntuale.
Esperienza, Serietà, Innovazione tecnologica, Flessibilità e Competenza: questi i nostri valori aziendale che ci permettono di consolidare giorno dopo giorno le nostre collaborazioni con Clienti e Fornitori.